Chi siamo

La Lavanderia self service dell’Isola nasce a Milano nel 2003 con l’idea di offrire un servizio semplice, efficace e conveniente. Il domicilio diventa immediatamente uno dei servizi aggiuntivi offerti sia a privati che commercianti e professionisti (come parrucchieri, estetiche e palestre).

Inizialmente situata al numero 2 di Via Carlo Farini, nel 2017 cambia gestione, nome e numero civico: vede così la luce l’attuale Lavanderia self service dell’Isola, ubicata in Via Carlo Farini 29. Posizionata in zona Isola, uno dei quartieri più trendy e di design di Milano, dove i grattacieli offrono una nuova e scintillante cornice agli storici edifici della zona. Le fermate dei tram/bus 33 -2-4-70 si trovano proprio di fronte, mentre una Stazione Bikemi si trova giusto all’angolo di Via Valtellina.

Ai macchinari altamente performanti si aggiungono un’attenzione meticolosa alla pulizia ed una gestione accurata degli impianti e di tutto ciò che ruota attorno al locale, per offrire al cliente un servizio che sia sempre di qualità. Viene incrementato il servizio a domicilio, collaborando anche con nuove realtà come B&B, affittacamere e appartamenti per brevi periodi.

La Lavanderia self service dell’Isola infine, da sempre attenta alla moda ed al design che continuamente evolvono in una città come Milano, si è resa più volte disponibile come location per shooting, eventi riprese (p.e. mostra di arte contemponeranea “Leave them girls alone” in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Brera, shooting Pollini estate 2019, shooting per l’articolo “After Hours” su Boyfriend Magazine settembre 2019 e riprese per il video “L’anno che verrà” di Sony a dicembre 2019).